Assicurazione Ford Kuga

Scopri un’assicurazione auto conveniente per il tuo SUV Ford

345298~|verti-medium~|insurance-car-alt3-64~|
Calcola un preventivo per la tua Ford Kuga!

Targa non valida! Non hai ancora la targa dell'auto?

Data di nascita non valida

Ford Kuga

Ford Kuga nacque nel 2007 all’interno dello stabilimento tedesco di Saarlouis e venne mostrata al pubblico al Salone di Francoforte prima di essere commercializzata l’anno successivo. Questa prima versione era un SUV basato sulla piattaforma della Focus che venne notato fin da subito per le sue tecnologie d’avanguardia. Non solo il modello a trazione integrale era capace di trasmettere potenza a una sola ruota e di avanzare in queste condizioni, ma anche il sistema di sicurezza si rivelò essere molto efficiente, tanto da permettere alla vettura di raggiungere il massimo dei voti ai test dell’Euro NCAP.
Con la seconda generazione di Kuga, la Ford Motor Company decise di espandere il mercato a cui rivolgersi, facendo diventare il SUV, che aveva spopolato in Europa, una vera e propria world car prodotta in stabilimenti di tutto il mondo. Tra le novità spiccarono le dimensioni maggiorate e l’aumento di potenza dei motori, tra cui figuravano un 1.5 Ecoboost turbo da 120 CV e 150 CV. Il restyle del 2017 aggiungese a sua volta il nuovo sistema di infotainment Sync 3.0 che integrò il monitoraggio a distanza tramite l’app Sync Connect. La garanzia per quanto riguarda la sicurezza rimase la stessa: anche questa versione della vettura guadagna 5 punti su 5 ai relativi test.
Ford Kuga arriva alla terza generazione nel 2020 con un modello più sicuro che mai grazie ai nuovi sistemi di mantenimento della corsia e di frenata automatica con rilevamento dei pedoni. Sempre basata sul pianale della Focus contemporanea, aggiunge tre versioni ibride oltre alle consuete motorizzazioni a benzina e diesel:

  • il Plug-In Hybrid è caratterizzato da un’autonomia di guida fino a 88 km ad alimentazione esclusivamente elettrica
  • la versione Hybrid utilizza una tecnologia self.changing che permette di percorrere brevi distanze con un motore elettrico
  • Kuga Mild Hybrid è un modello a trasmissione manuale che combina un motore diesel a quello elettrico per diminuire i consumi e le emissioni.

In aggiunta, la nuova Ford Kuga viene proposta in tre allestimenti diversi:

  • ST-Line è la versione di partenza che comprende delle sospensioni sportive, tappetini in velluto con cuciture rosse e un display da 12,3” per il quadro comandi
  • Ford Kuga ST-Line X aggiunge dei fari full LED, un sistema di monitoraggio della stanchezza del conducente e il sistema audio SYNC 3
  • l’allestimento Vignale è il top di gamma che completa l’offerta con un bagagliaio con portellone elettrico ad apertura e chiusura automatica, head-up display e sedili anteriori riscaldabili.

Il SUV della casa dell’Ovale Blu è un’eccellenza nel campo della sicurezza, proprio come Verti. Assicura la tua Ford Kuga, grazie alle nostre garanzie accessorie, puoi personalizzare la tua copertura assicurativa e ti tuteli dai rischi. Calcola ora un preventivo online per la tua polizza auto.

Scheda tecnica

Marca: Ford
Numero posti: 5
Numero porte: 5
Bagagliaio: 645 litri – 1530 litri reclinando gli schienali posteriori
Alimentazioni: benzina/diesel/hybrid
KW: a partire da 88 KW
CV: a partire da 120 CV
Cilindrata: a partire da 1.5
Prezzo di listino: a partire da € 30.350

Dimensioni e peso

Lunghezza: 4614 mm
Altezza: 1666 mm
Larghezza: 2178 mm
Passo: 2710 mm
Peso: a partire da 1564 kg

Cerchi una polizza conveniente e personalizzata?

Scopri le nostre proposte e offerte per la tua Ford kuga.
Garanzie
Scopri come personalizzare la tua polizza RC Auto con le garanzie Verti.
Scopri le garanzie
Offerte disponibili
Scopri le offerte di Verti per una polizza conveniente.
Scopri le offerte
Assicurazione a rate
Con Verti puoi pagare anche a rate la polizza per la tua Ford kuga.
Scopri come

Cercavi un altro modello di Ford?

Scopri tutti i modelli più apprezzati del marchio:

Cerchi un marchio diverso?

Scopri i marchi di auto più famosi e i loro modelli:

#VERTIBLOG