Home > Sinistri > Assistenza stradale

Assistenza stradale Verti

Verifica di aver incluso la garanzia Assistenza stradale nella tua polizza Verti: controlla sui documenti di polizza o chiama il nostro servizio clienti al numero +390236617100 dal lunedì al venerdì ore 8.00-20.00 e il sabato ore 8.00-14.00.

Come funziona il soccorso stradale?

In caso di incidente o guasto, se la garanzia è inclusa nella tua polizza, il servizio Soccorso stradale, è a tua disposizione 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, al numero +390236617099.
Vieni raggiunto da un mezzo di soccorso di MAPFRE Assistance che ti aiuta a risolvere il tuo problema.
Contro ogni imprevisto, annota o salva sul tuo cellulare il numero di telefono.
Con Verti hai a tua disposizione anche il servizio VERTIAIUTA, totalmente gratuito e già incluso nella garanzia Assistenza stradale.

Come funziona il servizio VERTIAIUTA?

Il tuo veicolo è fermo oppure ha subito un incidente che non ti permette di circolare, ma hai bisogno di continuare a “MUOVERTI”?
Con Verti hai la possibilità di noleggiare un’auto a prezzo scontato con le migliori società di autonoleggio.
È sufficiente chiamare il numero dell’Assistenza stradale +390236617099 e MAPFRE Assistencia si occuperà al posto tuo di cercare un’auto, di prenotarla e di farti ripartire con le tue attività quotidiane.
Con un’unica telefonata, puoi richiedere l’Assistenza stradale, l’apertura del sinistro, la prenotazione di un appuntamento con il perito per la valutazione del danno e, se vuoi, il noleggio di un veicolo.
È tutto pensato per non farti perdere tempo.
VERTIAIUTA è un servizio che ti permette di avere una soluzione pronta in un momento di difficoltà.
Hai qualche dubbio? Di seguito trovi alcune domande e risposte che potrebbero esserti utili.

Servizio VERTIAUTA FAQ

In quali casi posso utilizzare il servizio VERTIAIUTA?

Nei casi in cui sia necessario il traino del veicolo, ossia in caso di guasto, incidente, incendio parziale o totale, furto o rapina tentati o totali del veicolo assicurato.

Quanto costa il servizio di ricerca e prenotazione dell’auto a noleggio?

Il servizio di ricerca e prenotazione dell’auto è gratuito e già incluso nella garanzia Assistenza stradale.

Quali documenti vengono chiesti in fase di prenotazione dell’auto a noleggio?

Ecco i dati e i documenti necessari:

  • nome e cognome
  • data di nascita del guidatore
  • patente e carta d’identità in corso di validità
  • località di ritiro e consegna auto a noleggio
  • data e ora ritiro veicolo
  • tipo di cauzione rilasciata
  • dati eventuale secondo guidatore.
Quale tipologia di veicolo posso noleggiare?

Viene prenotato un veicolo di cilindrata pari a quella assicurata o comunque non superiore a 1600 cc, in base alle disponibilità dei centri di noleggio.

I giorni di noleggio devono essere continuativi?

Si, il contratto di noleggio fa riferimento a un periodo di tempo continuato.

È possibile prolungare il periodo di noleggio inizialmente scelto?

Certo, il contratto di noleggio può essere prolungato per un ulteriore periodo di tempo purché consecutivo al primo periodo.

Cosa devo fare per prolungare il contratto di noleggio?

È sufficiente chiamare la Struttura Organizzativa Mapfre Assistencia al numero +390236617099 oppure rivolgiti direttamente al centro di noleggio.

Per altre informazioni sull’Assistenza stradale, consulta i Set Informativi Auto, Moto e Ciclomotore.