Preventivo assicurazione furgone? Online è facile e veloce!

Calcolare un preventivo per la tua polizza furgone e autocarro sotto i 35 quintali è davvero semplice e puoi personalizzarla con le garanzie accessorie che preferisci per poter guidare tranquillo.

Cosa aspetti? Calcola subito un preventivo per la tua polizza furgone online: compila il form qui sotto. Ti bastano 15 secondi. #conVERTIti

393887~|verti-new~|insurance-home-home-64~|
Fai un preventivo furgone, ti bastano 15 secondi!

Targa non valida! Non hai ancora la targa del furgone?

Data di nascita non valida

Cosa mi serve per calcolare un preventivo per l’assicurazione furgone online e come posso salvarlo?

Calcolare un preventivo per la tua assicurazione furgone online è facile e anche veloce: inserisci nel form qui sopra la targa del veicolo da assicurare e la data di nascita del proprietario.

Una volta visualizzato il costo, puoi salvare il tuo preventivo ma tieni a portata di mano anche i dati anagrafici:

  • del contraente di polizza
  • del proprietario del furgone, se diverso dal contraente.

Salva il tuo preventivo online gratuitamente e senza impegno. Puoi modificarlo quando vuoi: accedi alla tua area personale my Verti.

Come posso calcolare il preventivo assicurazione furgone se non ho ancora la targa o devo ancora acquistare un nuovo furgone?

È semplice! Clicca qui FURGONE SENZA TARGA.

In questo caso, tieni a portata di mano i seguenti dati:

  • la classe di bonus malus CU che trovi sul tuo attestato di rischio
  • i dati e le caratteristiche del nuovo furgone da assicurare
  • la data di scadenza della tua attuale polizza.

Posso recuperare o modificare il preventivo?

Certo, puoi recuperare il tuo preventivo salvato nell’area personale my Verti quando vuoi. Accedi utilizzando la tua userid (ovvero la tua email) e la password che hai creato al momento del salvataggio del preventivo e:

  • visualizza il preventivo in ogni momento
  • modifica i dati. Quindi, puoi, per esempio, togliere o aggiungere garanzie
  • acquista la tua nuova polizza di assicurazione furgone.

Se ancora non hai calcolato un preventivo per l’assicurazione furgone online, clicca qui!

Il preventivo mi piace, come lo posso acquistare?

Puoi acquistare il tuo preventivo direttamente online con carta di credito (Visa, American Express, MasterCard e Diners), tramite circuito PayPal o con bonifico bancario.
Il preventivo è valido per 60 giorni, mentre il premio scontato è valido fino alla data di decorrenza della polizza.

Preventivo polizza furgone: offerte in corso

Scopri subito le offerte dedicate al mondo dei van, visita la pagina offerte.

Con Verti acquisto online e guido da subito?

Completato l’acquisto, puoi guidare da subito. Le Compagnie, infatti, comunicano le nuove coperture assicurative o i rinnovi di polizza alla banca dati Ania. Ricorda che la copertura assicurativa sul veicolo inizia alle ore 24.00 del giorno di decorrenza della polizza. È sempre meglio provvedere al pagamento del premio con il giusto margine di anticipo. Accedi alla tua area personale my Verti e salva sul tuo smartphone la myCard e il Certificato di assicurazione che devi avere sempre con te quando ti trovi alla guida del tuo furgone.

A cosa servono il certificato e la myCard?

Il Certificato di assicurazione è il documento che attesta la tua copertura assicurativa e va mostrato, in caso di controllo, alle Forze dell’ordine. Può essere sia in formato digitale che cartaceo, come preferisci.

La myCard, invece, è la carta d’identità della polizza con i tuoi dati assicurativi e i numeri utili del Servizio clienti. Non sei obbligato a tenerla a bordo del tuo furgone ma può esserti utile in caso di necessità.

Assicurazione furgone FAQ e documenti

Come si calcola la RC autocarro?

Scoprire quanto costa l’assicurazione per autocarro sotto i 35 quintali o furgone è molto semplice: inserisci il numero di targa del veicolo da assicurare, la data di nascita del proprietario e fai subito il tuo preventivo

Quanto dura la copertura assicurativa?

L’assicurazione Verti per furgone ha durata di 12 mesi e inizia dalle ore 24 del giorno indicato sulla scheda di polizza. Se il premio non è stato pagato entro quella data, avrà inizio dalle 24 del giorno del pagamento e si conclude alle 24 della data di scadenza

Posso attivare un’assicurazione autocarro temporanea?

Se decidi di non usare il tuo furgone o autocarro sotto i 35 quintali, puoi sospendere temporaneamente l’assicurazione se il periodo di assicurazione residuo pagato è di almeno 60 giorni. La sospensione può essere richiesta una sola volta all’interno dell’anno assicurativo, ma per tutta la durata della sospensione il veicolo è senza copertura assicurativa e non deve essere utilizzato né parcheggiato in aree pubbliche.
Non è possibile però stipulare un’assicurazione autocarro mensile, semestrale o temporanea.
Per saperne di più leggi il Set Informativo in fondo alla pagina.

#VERTIBLOG