Home > Già clienti > Rinnovare

Rinnovare la tua assicurazione online

Almeno un mese prima della scadenza della tua polizza di assicurazione, Verti ti invia il preventivo di rinnovo per l’anno successivo tramite email o posta.

Ricorda che, come previsto dall’art. 134 del Codice delle assicurazioni, Verti rende disponibile l’Attestato di rischio nella tua area personale my Verti. Accedi per rinnovare la polizza o consultare tutti i tuoi documenti.

Come posso visualizzare il rinnovo online?

Il tuo rinnovo dell’assicurazione auto, moto e ciclomotore è visibile su una pagina web della tua area personale my Verti. Accedi con il codice rinnovo (che ricevi via email o per posta ordinaria circa un mese prima della scadenza) o con l’indirizzo email (o la userid che ti è stata assegnata automaticamente dal sistema web al momento del calcolo del preventivo) e password, se sei già registrato sul sito Verti.

Se non ricevi il codice rinnovo, chiama il nostro servizio clienti al numero +390236617100 dal lunedì al venerdì ore 8.00- 20.00 e il sabato ore 8.00-14.00. I nostri consulenti sono a disposizione per aiutarti a rinnovare la tua polizza di assicurazione.

Scopri anche come rinnovare la polizza casa e famiglia.

Come posso modificare il preventivo di rinnovo?

Il rinnovo, che ricevi circa un mese prima della scadenza annuale della tua polizza, è la nostra miglior offerta per assicurare il tuo veicolo per l’anno successivo.

Ricordati di controllare attentamente tutti i dati. Se vuoi modificare qualche informazione, aggiungere una garanzia perché la tua polizza sia più completa, accedi alla tua area personale my Verti utilizzando il codice rinnovo (che hai ricevuto insieme al rinnovo) o il tuo indirizzo email (o la userid che ti è stata assegnata automaticamente al momento del calcolo del preventivo) e la password.

Online non è possibile aggiornare i dati del veicolo assicurato. Tuttavia, puoi sempre richiedere l’aiuto dei nostri consulenti al numero +390236617100 dal lunedì al venerdì ore 8.00- 20.00 e il sabato ore 8.00-14.00.

Come posso acquistare il rinnovo della polizza?

Rinnovare la tua polizza Verti è semplice e sicuro, qualunque sia la modalità di pagamento che scegli.

Puoi naturalmente acquistare online con carta di credito (Visa, American Express, MasterCard e Diners), in assoluta sicurezza, grazie alla certificazione di Trust Italia e Verisign, oppure con il sistema Paypal: accedi alla tua area personale my Verti.

In alternativa, puoi pagare il rinnovo dell’assicurazione anche al telefono con carta di credito e in banca con bonifico bancario. Scopri i dettagli.

A pagamento effettuato, puoi controllare la tua posizione assicurativa su Il portale dell’Automobilista inserendo il tuo numero di targa.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sul rinnovo della polizza, contattaci via email o accedi alla tua area personale my Verti per consultare il Set Informativo Auto o Moto di riferimento.