Home > Assicurazione moto > Preventivi

Scopri il preventivo online, più veloce della tua moto!

Calcola online il preventivo per la tua polizza assicurativa moto e scooter: è semplice, veloce e gratuito, anche senza targa!

Fai un preventivo moto, ti bastano 15 secondi!

345297~|verti-small~|insurance-car-car-side-16~|
AUTO
345297~|verti-small~|insurance-moto-moto-side-16~|
MOTO
345297~|verti-small~|insurance-property-alt-16~|
CASA

Targa non valida! Non hai ancora la targa della moto?

Data di nascita non valida

?oon Preventivo Verti è sufficiente targa del veicolo e data di nascita del proprietario. I dati consentono a Verti l’acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati ANIA, l’Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratrici. 15 secondi tempo minimo indicativo per il calcolo del preventivo veloce Verti.

Cosa serve per calcolare e salvare un preventivo e come posso fare per salvarlo?

Per calcolare un preventivo devi avere a portata di mano queste informazioni:

  • la tua classe di bonus malus CU, che trovi sul documento di polizza
  • tutti i dati della motoche vuoi assicurare: se la cilindrata è superiore a 50cc trovi tutto sul libretto di circolazione o sul DUC (Documento Unico di Circolazione); se, invece, la cilindrata è inferiore a 50cc, trovi le informazioni sul certificato di circolazione
  • la data di scadenzadella tua attuale polizza.

Per salvare il tuo preventivo, il sistema ti chiede anche i dati anagrafici:

  • del contraente di polizza
  • del proprietario del motoveicolo, se diverso dal contraente.

Salva il tuo preventivo online senza impegno. Puoi modificarlo in ogni momento, accedi all’area personale my Verti.

Come posso calcolare il preventivo se non ho ancora la targa o devo ancora acquistare una moto?

È facile! Puoi utilizzare il form per il calcolo del preventivo moto Verti che trovi qui sopra: clicca su MOTO SENZA TARGA, inserisci i dati in tuo possesso calcola il costo della tua polizza anche se non ricordi, o ancora non hai, la targa della tua moto

Come posso recuperare o modificare il preventivo?

In ogni momento puoi recuperare il tuo preventivo salvato nell’area personale my Verti. È facile: usa la userid (ovvero la tua email) e la password che hai creato al momento del salvataggio del preventivo, entra e hai tutti i dati del tuo preventivo a disposizione. Inoltre, puoi:

  • visualizzare il preventivo in ogni momento, e confrontarlo con la tua polizza attuale
  • modificare dati, togliere o aggiungere garanzie
  • acquistare la tua nuova polizza di assicurazione moto.

Non hai ancora calcolato un preventivo di assicurazione online per la tua moto?

Allora questo è il momento giusto per iniziare!

 Il preventivo mi piace, come lo posso acquistare?

Puoi acquistare il tuo preventivo direttamente online  con carta di credito (Visa, American Express, MasterCard e Diners) oppure tramite circuito PayPal. In alternativa puoi pagare comodamente con Bonifico Bancario.
Il preventivo è valido per 60 giorni, mentre il premio scontato è valido fino alla data di decorrenza della polizza.

Posso calcolare il preventivo per il mio scooter?

Certo! Con Verti hai la possibilità di calcolare un preventivo anche per scooter e motorini, non solo per la polizza moto.  Inserisci nel form Preventivo Verti, che trovi qui sopra, la tua data di nascita e la targa: scopri l’offerta Verti per il tuo scooter.

Quali sono le promozioni in corso?

Scopri subito le offerte dedicate al mondo dei centauri, visita la pagina promozioni. Verti si riserva il diritto di modificare le offerte, consulta sempre il contenuto di questa pagina.

Con Verti acquisto online e guido da subito?

Completato l’acquisto, puoi guidare da subito. Le Compagnie, infatti, comunicano le nuove coperture assicurative o i rinnovi di polizza alla banca dati Ania. Ricorda che la copertura assicurativa sul veicolo inizia alle ore 24.00 del giorno di decorrenza della polizza. È sempre meglio provvedere al pagamento del premio con il giusto margine di anticipo.

Al posto del contrassegno, che da ottobre 2015 non è più obbligatorio esporre sul parabrezza, trovi la myCard, la carta d’identità della polizza con tutti i numeri utili da portare con te.

Accedi all’area personale my Verti per salvare sul tuo smartphone la myCard e per salvare o stampare il Certificato di assicurazione.

A cosa servono il certificato e la myCard?

Il Certificato di assicurazione è il documento da esibire in caso di controllo da parte delle Forze dell’ordine. Può essere esibito in forma digitale o in copia cartacea.

La myCard, invece, è la carta d’identità della polizza, riporta tutti i dati assicurativi e i numeri utili del Servizio Clienti.

#ILVERTIBLOG