Home > Sinistri > Sinistri casa

Denuncia sinistro in casa: come fare

Il sinistro non è mai un bel momento, a maggior ragione se avviene in casa.
Verti cerca di rendere le cose più semplici, perché in quei momenti è importante non aggiungere altre difficoltà a quelle esistenti. È importante, però, che effettui la denuncia del sinistro entro 3 giorni dall’accaduto o dal giorno in cui hai scoperto il sinistro o ne sei venuto a conoscenza.

Come posso aprire un sinistro per la polizza casa e famiglia?

Se hai incluso in polizza le garanzie Assistenza casa e/o Assistenza vita privata, salva sul tuo device il collegamento alla web app VERTICASASSISTENZA. Accedi alla web app, richiedi assistenza e automaticamente il tuo sinistro viene aperto. Scopri di più.
Se non hai le garanzie Assistenza casa e Assistenza vita privata incluse in polizza e/o non hai bisogno di richiedere assistenza, accedi alla tua area personale my Verti e, dalla sezione Polizze, clicca su Area sinistri. Dalla tua area personale, puoi anche tenere monitorato lo stato di avanzamento della tua pratica.

Chi fa da sé, fa per 3 in modo facile e veloce!

In entrambi i casi, dovrai caricare delle foto del danno o del guasto, l’eventuale denuncia alle Autorità competenti in caso di furto o tentato furto oppure la lettera di dimissioni dell’ospedale in caso di infortunio.