Già Clienti

Benvenuto nel mondo dell’assicurazione online Verti: qui potrai trovare tutte le informazioni utili per le tue polizze auto, moto e casa.

Accedi alla tua area personale my Verti anche da smartphone o tablet per operare in autonomia e avere sempre a disposizione tutti i servizi offerti da Verti.

Con pochi click hai la possibilità di gestire in modo semplice e veloce la tua assicurazione online. Puoi rinnovare la tua polizza Verti, calcolare un nuovo preventivo, consultare l’elenco delle carrozzerie convenzionate e molto altro ancora.

Rinnovare la tua assicurazione online

Rinnovare la tua polizza Verti è molto semplice e veloce. Cosa aspetti? Rinnova subito
Scopri quali sono i vantaggi del rinnovo e dove trovare il tuo Attestato di rischio.
Con verti, inoltre, hai diversi metodi di pagamento a tua disposizione, scegli tu come procedere in base alle tue esigenze.
Non trovi più il tuo preventivo di rinnovo? Nessun problema, puoi recuperarlo in qualsiasi momento tu desideri. Clicca qui per recuperare il tuo preventivo di rinnovo Verti.

In corso di polizza

Può capitare che durante l’annualità assicurativa, tu decida di cambiare il tuo veicolo. Con Verti, hai la possibilità di sostituire il tuo veicolo in qualsiasi momento.
Una volta acquistata la polizza potresti aver bisogno di sospendere la tua polizza e poi riattivarla in seguito, oppure cedere la tua polizza o addirittura annullarla. Non c’è problema anche nel caso in cui tu decida di cambiare casa o residenza

Altro

Per Verti i clienti sono molto importanti, veri e propri clienti V1P! Infatti, hai a disposizione tanti servizi e iniziative come per esempio il programma fedeltà VERTIPREMIAMICI che premia, appunto, l’amicizia.
Ricorda: la trasparenza è un nostro punto di forza e in qualsiasi momento, 24 ore su 24, puoi accedere e consultare l’archivio dei Set Informativi Verti.
Oltre alla trasparenza, vogliamo essere anche utili e diretti! Per questo motivo ci teniamo a tenerti aggiornato sui cambiamenti normativi, grazie ai quali puoi avere benefici, come per esempio l’Rc familiare o le agevolazioni previste a seguito dell’emergenza sanitaria da Corona Virus, COVID-19.