Home > Già clienti > In corso di polizza > Cambiare Casa/residenza

In caso di cambio casa o residenza… ricordati di avvertirci!

Se durante l’anno di validità della tua polizza Verti cambi casa, ricordati di inviarci la comunicazione del cambio di residenza. In caso di assicurazione auto o moto, contattaci e comunica il tuo nuovo indirizzo.

I nostri consulenti provvedono a modificare la tua residenza e ti inoltrano i documenti di polizza con la variazione da te comunicata.

Se hai una polizza casa e famiglia e cambi casa, occorre modificare il contratto di polizza.

In caso di cambio residenza, verifichiamo la tua situazione assicurativa ricalcolando il premio della tua polizza casa e famiglia. Se il nuovo premio risulta inferiore ti viene accreditato un rimborso. Se il nuovo premio, invece, risulta superiore, vieni avvisato della necessità di un’integrazione e vieni contattato da un nostro consulente che ti illustra il nuovo contratto di assicurazione e ti assiste nelle fasi del pagamento.

In linea generale, per richiedere una qualunque modifica al contratto di assicurazione casa e famiglia (anche per esempio per segnalare una semplice imprecisione nel numero civico o il cambio di altri dati), contatta via email il nostro servizio clienti e segnala ai nostri consulenti le modifiche necessarie.