Assicurazione BMW X5

Scegli l’assicurazione auto di Verti per il tuo BMW

Calcola un preventivo per la tua BMW X5
345297~|verti-small~|insurance-car-alt-16~|
Auto
345297~|verti-small~|insurance-moto-alt-16~|
Moto
385456~|verti-new~|insurance-car-van-32~|
Furgone
385456~|verti-new~|insurance-home-home-32~|
Casa

Targa non valida!Non hai ancora la targa dell'auto?

Data di nascita non valida

BMW X5

BMW X5 rappresenta un punto di svolta per la casa bavarese: si tratta del primo SUV targato BMW, ma venne presentato come Sports Activity Vehicle (SAV) per via della sua ottima tenuta di strada nonostante le notevoli dimensioni. Questo veicolo fece il suo debutto nel 1999 al Salone di Detroit e nacque sulla base della Serie 5 E39, ma nel corso degli anni fu ripresentato in diversi modelli: ad esempio la X5 4.6is del 2001 fu la prima versione sportiva, capace di raggiungere i 240 km/h, mentre con il restyling del 2003 venne introdotto il sistema di trazione integrale xDrive.

Dopo questa prima versione di BMW X5, nel 2007 venne il turno della seconda generazione che aumentò le dimensioni dell’auto per ospitare una terza fila di sedili e segnò il debutto del sistema di intrattenimento iDrive di BMW. Fa parte di questo periodo anche la prima versione di X5 M, il top di gamma sportivo di questa linea di crossover, con una potenza massima di 555 CV. La terza generazione uscita nel 2014, invece, espanse la gamma di alimentazioni: inizialmente furono disponibili dei motori a benzina e diesel, ma con il modello xDrive40e, venne introdotta anche l’opzione Plug-In Hybrid.

La quarta generazione di X5 è del 2018 e associa un propulsore TwinPower Turbo alla trazione integrale BMW xDrive, oltre a proporre quattro modalità off-road per garantire una guida ancora più comoda su qualunque terreno. È possibile scegliere tra le tre alimentazioni: benzina, diesel e Plug-in Hybrid, mentre gli allestimenti sono tre:

  • Bmw X5 Base, con un equipaggiamento di tutto rispetto che comprende sedili anteriori sportivi regolabili, parking assistant con telecamera posteriore e l’assistente alla guida digitale BMW Connected
  • X5 xLine aggiunge dei cerchi in lega da 20” a V, il rivestimento per gli interni in pelle Vernasca traforata e degli optional come la plancia in pelle Sensatec e una cornice esterna in alluminio satinato
  • l’allestimento M Sport è il top di gamma che arricchisce l’offerta con un impianto frenante sportivo, il kit aerodinamico M e il cambio Steptronic.

BMW X5 è un SUV elegante, comodo ma soprattutto sicuro su qualunque tipo di terreno. Scegli una polizza auto Verti per viaggiare ancora più tranquillo e tutelati da qualunque dai rischi con le garanzie accessorie disponibili. Calcola ora il tuo preventivo online e scopri quanto puoi risparmiare con un’assicurazione auto conveniente e con le offerte disponibili.

Scheda tecnica

Marca: BMW
Numero posti: 5 – 7
Numero porte: 5
Bagagliaio: 645 litri – 1865 litri reclinando gli schienali posteriori
Alimentazioni: Benzina / Diesel / Hybrid
KW: a partire da 175 KW
CV: a partire da 231 CV
Cilindrata: a partire da 2.0
Prezzo di listino: a partire da € 71.000

Dimensioni e peso

Lunghezza: 4922 mm
Altezza: 1745 mm
Larghezza: 2218 mm
Passo: 2975 mm
Peso: a partire da 2145 kg

Cerchi una polizza conveniente e personalizzata?

Scopri le nostre proposte e offerte per la tua BMW X5.
Garanzie accessorie
Scopri come personalizzare la tua polizza RC Auto con le garanzie accessorie di Verti.
Scopri le garanzie
Offerte disponibili
Scopri le offerte di Verti per una polizza ancora più conveniente.
Scopri le offerte
Assicurazione a rate
Con Verti puoi pagare a rate la polizza per la tua BMW X5.
Scopri come

Cercavi un altro modello di BMW?

Scopri tutti i modelli più apprezzati del marchio BMW:

Stai cercando un marchio diverso?

Scopri i marchi di auto più famosi e i loro modelli:

#VERTIBLOG