Home > Blog > F1rstVertiRace con Fisichella e i gamers a Milano

F1rstVertiRace con Fisichella e i gamers a Milano

Mondo Verti

F1rstVertiRace con Fisichella e i gamers a Milano

02/09/2019

Per “ammazzare” l’attesa del Gran Premio noi di Verti abbiamo pensato a una bella sfida: la F1rstVertiRace, un evento speciale con ospiti d’eccezione e una grande sfida.

Cos’è la F1rstVertiRace

Sabato 7 settembre, in occasione del fine settimana più importante in Italia per le competizioni automobilistiche, Verti animerà la città di Milano con un’imperdibile iniziativa dedicata a tutti gli appassionati di motori… e non solo. Sei curioso di sapere di cosa si tratta? Semplice, tanti eventi in uno: sport, divertimento, gioco e chi più ne ha più ne metta. Ecco il programma della giornata!

Sfida Fisichella e i gamers alle slot cars

Ti piacerebbe sfidare in una corsa di slot cars uno dei campioni italiani più forti di sempre? Eccoti accontentato: presso la Darsena verrà allestito una spettacolare pista per macchinine elettriche e in cui potrai sfidare nientemeno che Giancarlo Fisichella. Il tuo obiettivo sarà fermare il cronometro con il tempo più veloce, cercando di battere il record fissato nella prima sfida tra Fisichella e alcuni dei content creator ed streamer più seguiti del momento, come VKingPlays, CKibe e Herc. La sfida tra il campione romano e i gamers sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma di streaming Twitch, ti consigliamo di non perdertela e di prendere appunti per approntare la tua strategia.

Divertiti con i comici di Zelig e Verti, gli Amalgama

Se non sei appassionato di auto e motori, nessun problema. Alla F1rstVertiRace ci sarà spazio anche per il puro divertimento con cabaret e tante risate. Ad animare l’evento ci saranno, infatti, gli Amalgama, noto gruppo comico di Zelig e voci del nostro branded Poadcast, con Alessandro Betti e i Boiler (Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate).

Contribuisci alla sicurezza stradale con la tua presenza

Se ancora non fossi convinto, ecco un motivo in più per essere dei nostri il 7 settembre: partecipi, giochi e fai del bene. Ogni giro di pista realizzato da tutti i concorrenti alla sfida di slot cars farà aumentare il valore di una significativa donazione che Verti devolverà a favore della Fondazione ASAPS, la fondazione di Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale, per “Sicuri si nasce”, il nuovo Osservatorio dedicato alla sicurezza stradale e urbana in Italia. Con una campagna di sensibilizzazione, verrà distribuito mteriale informativo sulla sicurezza stradale nelle scuole e negli ospedali, per intercettare il maggior numero di genitori e futuri papà e mamme con lo scopo di raccontare qual è il modo più corretto e sicuro di viaggiare in auto con i propri bambini. Verti Assicurazioni e l’Associazione ASAPS, inoltre, organizzeranno incontri nelle scuole per sensibilizzare bambini e ragazzi sulle tematiche della sicurezza stradale.
Cosa aspetti? Prova a guadagnare la pole position iscrivendoti gratuitamente alla F1rstVertiRace e divertiti anche tu con noi.
Buona fortuna!

Share This