Home > Blog > Direct Line diventa Verti

Direct Line diventa Verti

Mondo Verti

Direct Line diventa Verti

05/03/2018

Un passaggio di testimone importante, tra P1onieri, che vede la nascita di una nuova compagnia assicurativa sempre al passo con i tempi.
Lo siamo stati in passato, quando il telefonino rosso di Direct Line, ha segnato una vera e propria svolta nel mercato delle assicurazioni italiane, dando lustro al mercato delle assicurazioni dirette, con polizze in linea rispetto alle esigenze dei nostri clienti e con tariffe competetive.
E lo saremo anche a partire da ora: VERTI è la Direct Line 2.0, un’assicurazione innovativa, digitale, con soluzioni semplici e immediate, create da e per i P1onieri, i primi a vedere ciò che gli altri non vedono.

VERTI è un diverso modo di fare le cose e di pensare, una boccata di aria fresca nel mercato assicurativo, con un linguaggio smart, al passo coi tempi, chiaro.

Pensata per una nuova generazione di clienti, abbiamo l’obiettivo di semplificarti la vita, con i nostri prodotti trasparenti e intelligenti e con il nostro servizio, affidabile e professionale.

VERTI vuole rappresentare uno spartiacque tra quello che è stato fino ad ora il mondo assicurativo e quello che da oggi potrà essere. Un nome che non ha nessun riferimento a parole già sentite, a concetti già espressi, a sensazioni già provate. Una storia tutta da scrivere, guardando sempre oltre. A partire dal nostro logo minimalista, simbolo di semplicità e immediatezza, dove emergono un neurone, emblema di intelligenza e creatività, e i colori orange e purple, per la prima volta “indossati” da una compagnia assicurativa.

Partiamo da una base consolidata: 15 anni di professionalità ed esperienza nel mercato italiano con l’obiettivo di rispondere al meglio alle necessità dei nostri clienti.
E vogliamo di più: occhi diversi per vedere le cose in modo diverso, con l’obiettivo di rispondere e anticipare le tue esigenze. A te chiediamo la fiducia che ci hai sempre riservato.

Se tu sei un P1oniere come noi ti diamo ufficialmente il benvenuto.
Benvenuto in Verti, l’assicurazione creata da e per i #P1ONIERI.

Share This