Assicurazione Nissan Qashqai

Scegli un’assicurazione auto Verti per il tuo crossover Nissan

 

345298~|verti-medium~|insurance-car-alt3-64~|
Calcola un preventivo per la tua Nissan Qashqai

Targa non valida! Non hai ancora la targa dell'auto?

Data di nascita non valida

Nissan Qashqai

Nissan Qashqai può vantare di essere stato uno dei primi crossover a ricevere un successo internazionale, frutto della collaborazione tra la casa automobilistica giapponese e la francese Renault. Venne commercializzato nel 2007 e collezionò ben 100.000 esemplari venduti durante l’anno di lancio e numerosi premi, come il titolo di miglior SUV dell’anno. Nel 2008 fu reso disponibile il modello a sette posti Qashqai+2 mentre nel 2010 arrivò il primo restyling del crossover che portò non solo novità estetiche ma anche un sistema di videocamere a 360 gradi con Around View Monitor.

Per la seconda serie di Nissan Qashqai bisognò attendere il 2014: il nuovo modello, disegnato e progettato in Inghilterra, si differenziò per cinque centimetri di lunghezza in più, un assetto più basso e per l’introduzione di tecnologie come il Nissan Safety Shield che comprendeva dei sistemi di frenata d’emergenza, monitoraggio dell’attenzione del conducente e riconoscimento dei segnali stradali. Anche questa versione del crossover vinse numerosi riconoscimenti come il titolo di “Car of the Year” dalla rivista britannica What Car? che la elesse anche come “Best Small SUV” nel 2015 e nel 2016.

Il 18 febbraio 2021 venne presentata la terza serie di Nissan Qashqai, che non si differenzia esteticamente dal modello precedente ma ne aumenta le dimensioni, regalando più spazio agli occupanti. Vengono rinnovate le sospensioni che, assieme a una scocca più leggera, riescono a diminuire le vibrazioni, mentre la gamma di motorizzazioni non comprende più il diesel in favore di un Mild Hybrid da 140 o 158 CV. Le tecnologie di sicurezza sono ampliate grazie al sistema di guida autonoma ProPilot con Navi-Link e ad altre aggiunte come la frenata automatica in retromarcia e il riconoscimento dei pedoni.

La nuova Nissan Qashqai ha sei diverse varianti:

  • Visia rappresenta l’entry level della gamma e comprende il sistema Intelligent Cruise Control Adattivo, Fari LED automatici intelligenti e il selettore per la modalità di guida
  • l’allestimento Acenta è caratterizzato dai cerchi in lega da 17”, i servizi di connettività NissanConnect Services e l’Around View Monitor
  • Qashqai N-Connecta amplia l’offerta con dei cerchi in lega da 18” e un quadro strumenti full TFT da 12,3”
  • il modello N-Style è equipaggiato con dei fari fendinebbia LED e un bagagliaio modulare
  • Nissan Qashqai Tekna aggiunge un caricabatterie wireless, un head-up display da 10,8” e il sistema ProPilot con Navi-Link
  • Tekna+ è il top di gamma che completa l’equipaggiamento della vettura con dei cerchi in lega da 20”, sedili in pelle premium con funzione massaggiante e un tetto panoramico in vetro.

Il crossover giapponese è riuscito ad ottenere i massimi punteggi nei test di sicurezza Euro NCAP. Se vuoi proteggere la tua auto e guidare più sicuro, scegli una polizza auto di Verti. Le nostre assicurazioni per Nissan Qashqai possono rispondere alle tue esigenze grazie alle garanzie accessorie, che ti tutelano dai rischi. Calcola online un preventivo per la tua assicurazione auto, ti bastano pochi secondi!

Scheda tecnica

Marca: Nissan
Numero posti: 5
Numero porte: 5
Bagagliaio: 504 litri – 1593 litri reclinando gli schienali posteriori
Alimentazioni: Benzina/Hybrid
KW: a partire da 103 KW
CV: a partire da 140 CV
Cilindrata: a partire da 1.3
Prezzo di listino: a partire da € 26.550

Dimensioni e peso

Lunghezza: 4425 mm
Altezza: 1625 mm
Larghezza: 1835 mm
Passo: 2665 mm
Peso: a partire da 1405 kg

Cerchi una polizza conveniente e personalizzata?

Scopri le nostre proposte e offerte per la tua Nissan Qashqai.
Garanzie accessorie
Scopri come personalizzare la tua polizza RC Auto con le garanzie accessorie Verti.
Scopri le garanzie
Offerte disponibili
Scopri le offerte di Verti per una polizza conveniente.
Scopri le offerte
Assicurazione a rate
Con Verti puoi anche pagare a rate la polizza per la tua Qashqai.
Scopri come

Stai cercando un marchio diverso?

Scopri i marchi di auto più famosi e i loro modelli:

#VERTIBLOG