Assicurazione Hyundai i10

Scopri i vantaggi dell’assicurazione Verti per la tua i10

 

Calcola un preventivo per la tua Hyundai i10

Targa non valida! Non hai ancora la targa dell'auto?

Data di nascita non valida

Hyundai i10

Hyundai i10 nasce nel 2007 per sostituire la citycar Atos, una vettura che spiccava per il suo design poco convenzionale, per lo spazio notevole e per il suo basso prezzo. Anche la nuova utilitaria della casa coreana si presenta come un’auto dal costo e dalle dimensioni contenute, ma che non ha intenzione di sacrificare l’abitabilità.

Prima generazione

La prima generazione di Hyundai i10 non emerge per il suo aspetto, con le sue linee curve prive di dettagli caratterizzanti. L’economia di particolari si riflette anche negli interni, mantenuti semplici con l’obiettivo di abbassare i costi. Il restyling del 2010 aggiunge un tocco di personalità alla vettura, grazie alla calandra che ospita il logo della casa coreana e maggiore sicurezza alla guida con dei comandi integrati nel volante.

Seconda generazione

Nel 2013 si assiste al rilascio della seconda generazione di Hyundai i10, per cui sono disponibili le motorizzazioni a benzina e diesel, come il suo predecessore. Tra le differenze con la versione precedente spiccano le dimensioni maggiorate e l’altezza ridotta, così come diverse aggiunte all’equipaggiamento di serie, come il climatizzatore automatico, l’assistenza alla partenza in salita e il sensore della pressione degli pneumatici.

Terza generazione

A partire dal 2019 viene commercializzata la terza generazione di Hyundai i10, che spicca fin da subito per il design dalle linee fluide e grintose. Gli interni diventano più caratteristici grazie ai motivi a nido d’ape sul cruscotto e sulle portiere, mentre l’equipaggiamento si aggiorna con un display multimediale da 8”. Anche i sistemi di sicurezza si rinnovano con il pacchetto SmartSense, che comprende anche una telecamera multifunzione.

Ci sono tre allestimenti disponibili per Hyundai i10:

  • Advanced è l’allestimento di partenza che comprende il climatizzatore manuale e i sistemi cruise control e di mantenimento della corsia
  • l’allestimento Tech aggiunge all’offerta delle luci diurne e di posizione a LED, comandi audio al volante e dei cerchi in lega da 15”
  • Huyndai i10 Prime è la top di gamma, che comprende di serie gli specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili, dei cerchi in lega da 16” e il sistema di rilevazione del limite di velocità.

Se vuoi proteggere la tua citycar coreana, assicura la tua Hyundai i10 con Verti. Le garanzie accessorie ti permettono di personalizzare la tua copertura assicurativa e, per ogni dubbio, hai un team di consulenti pronto a supportarti. Calcola subito un preventivo online per la tua assicurazione auto!

Scheda tecnica

Marca: Hyundai
Numero posti: 4-5
Numero porte: 5
Bagagliaio: 252 litri – 1.050 litri reclinando i sedili posteriori
Alimentazioni: benzina/GPL
KW: a partire da 49 KW
CV: a partire da 67 CV
Cilindrata: a partire da 1.0
Prezzo di listino: a partire da € 14.750

Dimensioni e peso

Lunghezza: 3670 mm
Altezza: 1480 mm
Larghezza: 1680 mm
Passo: 2425 mm
Peso: a partire da 999 kg

Cerchi una polizza conveniente e personalizzata?

Scopri le nostre proposte e offerte per la tua Hyundai i10.
Garanzie accessorie
Scopri come personalizzare la tua polizza RC Auto con le garanzie accessorie Verti.
Scopri le garanzie
Offerte disponibili
Scopri le offerte di Verti per una polizza conveniente.
Scopri le offerte
Assicurazione a rate
Con Verti puoi pagare anche a rate la polizza per la tua i10.
Scopri come

Cercavi un altro modello di Hyundai?

Scopri tutti i modelli più apprezzati del marchio Hyundai:

Stai cercando un marchio diverso?

Scopri i marchi di auto più famosi e i loro modelli:

Vuoi saperne di più sui metodi di pagamento, sull’RC familiare o su come rinnovare la tua polizza?

#VERTIBLOG