Home > Blog > Verti presenta: Trend Movers, il nuovo Osservatorio sui trend e i consumi

Verti presenta: Trend Movers, il nuovo Osservatorio sui trend e i consumi

Mondo Verti

Verti presenta: Trend Movers, il nuovo Osservatorio sui trend e i consumi

19/03/2019

Perché quindi un osservatorio “Trend Movers” su trend e consumi? Perché i bisogni e i consumi si modificano, in linea con ciò che ognuno di noi si aspetta, quello a cui ognuno di noi aspira: muoversi verso il cambiamento.

Dove ci porta il cambiamento?

Verti prova a rispondere a questa domanda, per nulla scontata, attraverso Trend Movers, il nuovo Osservatorio per scoprire i trend del futuro, anticipando i consumi che verranno.
Realizzata in collaborazione con Doxa, sempre sinonimo di qualità nelle ricerche di mercato in Italia, Trend Movers è una piattaforma di contenuti derivati dall’osservazione dei più interessanti trend di consumi e lifestyle dal mondo, con un occhio attento all’evoluzione della società dal punto di vista antropologico, ma con l’altro occhio strizzato sulle opportunità di sviluppo, sui consumi e sui nuovi mercati che dovranno essere pronti a rispondere ai nuovi bisogni.
Trend Movers parlerà di nuove tendenze e nuovi ambiti di applicazione di questi trend, a partire dal post – green, ai temi di sostenibilità, di nuova mobilità arrivando fino alle nuove frontiere dello spazio. Il nuovo osservatorio diventerà, quindi, un imperdibile strumento per osservare il futuro che ci aspetta, in linea con la visione di Verti e dal suo messaggio #MUOV1TI, per essere protagonista del tuo futuro, sempre un passo avanti. Perché l’obiettivo è sempre muoversi, evolversi, ma farlo con intelligenza, cambiare con la consapevolezza di migliorare, trasformare i propri limiti in opportunità, iniettare energia positiva per far emergere ciò che di meglio c’è intorno a noi: il nostro futuro è qui. Ora.
Perché chi crea trend non si ferma mai.

Share This