Home > Blog > Arriva il canale Spotify di Verti Assicurazioni

Arriva il canale Spotify di Verti Assicurazioni

Mondo Verti

Spotify, scopri il nuovo canale di Verti Assicurazioni

24/03/2021

La musica e i contenuti audio sono in continua e costante evoluzione. Allo stesso modo è cambiata anche la nostra quotidianità con l’introduzione di nuove applicazioni per ascoltare le proprie canzoni del cuore e i podcast gratuitamente: ormai è impossibile trascorrere le giornate senza un sottofondo musicale! Nel periodo attuale poi, dove i concerti e gli appuntamenti musicali non sono possibili, la musica ha assunto un ruolo chiave nella vita di tutti noi.

Per questo Verti ha deciso di tenerti compagnia durante tutta la giornata. Come? È arrivato il canale Spotify Verti Assicurazioni e la nuova playlist VertiSound curata da Dj Mitch!

 Spotify, il fenomeno da 286 milioni di utenti attivi a livello globale

 Con i suoi 286 milioni di utenti, di cui 10 milioni italiani, Spotify è una delle piattaforme audio più amate al mondo. Gli italiani, in particolare, adorano ascoltare la musica in contesti familiari o anche durante lo studio e il lavoro. Insomma, le applicazioni di streaming sono diventate una vera e propria abitudine: della musica è impossibile fare a meno, da sempre, ma ora più che mai!

Rimani sintonizzato e iscriviti subito al canale Spotify di Verti Assiccurazioni

 Per cavalcare l’onda di questi cambiamenti e della rinnovata centralità della musica nella vita delle persone, Verti ha deciso di lanciare su Spotify il suo nuovo canale Verti Assicurazioni. La playlist VertiSound esprime al meglio l’animo innovativo e #SempreAvant1 di Verti: una scelta musicale fatta di sonorità nuove, inedite, volta a dare spazio ad artisti emergenti e a tendere l’orecchio sempre al futuro.

A guidare la prima playlist VertiSound c’è Giovani Mencarelli, noto come DJ Mitch. Il Dj e speaker radiofonico italiano ha selezionato 20 brani, italiani e internazionali, che puoi ascoltare ovunque tu sia.

Come fare per non perderti nemmeno uno dei brani del nuovo canale Verti Assicurazioni? Facilissimo, scarica l’app Spotify sul tuo smartphone o su qualsiasi altro dispositivo, cerca la playlist VertiSound o ascolta lo spot dedicato e alza il volume al massimo!

DJ Mitch al comando della playlist VertiSound

 A curare la playlist VertiSound c’è appunto Dj Mitch, un disc jockey, musicista, produttore discografico e showman. Vanta anche un’esperienza come speaker radiofonico, nonché autore e inviato per la trasmissione Le Iene Show. Per il canale Spotify di Verti Assicurazioni si è occupato della scelta dei 20 brani, italiani e internazionali, che puoi ascoltare in qualsiasi momento della giornata e ovunque tu ti trovi. Per non perderti le novità, segui Dj Mitch anche sui suoi canali social: lì potrai entrare a far parte della sua fan base ed essere sempre sul pezzo.

Vuoi essere sempre un passo avanti, anche musicalmente parlando? Allora non aspettare, segui il canale Spotify Verti Assicurazioni, scegli la playlist VertiSound e alza il volume!

Share This