Calcola subito il tuo preventivo per l'assicurazione auto e scopri la convenienza di Verti

Scopri subito la convenienza dell'assicurazione auto Verti: calcola online un preventivo con pochi e semplici click.

Per accedere al servizio Preventivo Verti è necessario fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. Tali dati consentono a Verti l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati gestita dall'ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratrici.

Puoi effettuare l’acquisto online del preventivo precedentemente calcolato pagando con carta di credito (Visa, American Express, MasterCard e Diners) oppure tramite circuito PayPal.
In alternativa puoi pagare comodamente con Bonifico Bancario.

Sconto di Benvenuto e sconto 6 ruote

Se sei un nuovo cliente, il tuo premio totale includerà uno sconto di benvenuto per ringraziarti di aver scelto proprio Verti.
Inoltre, se tu o anche un solo membro del tuo nucleo familiare, avete già un'altra assicurazione auto o moto con Verti (o Direct Line), puoi usufruire dello sconto 6 Ruote.

Tali sconti verranno inclusi direttamente nel premio totale scontato.
Ricorda che una volta salvato il tuo preventivo online, puoi recuperarlo e modificarlo in ogni momento in completa autonomia, accedendo all'area personale my Verti.
L'applicazione dello sconto già cliente è subordinata all'effettiva sussistenza dei requisiti indicati, che saranno oggetto di verifiche da parte della Compagnia, e si applica solo sulla nuova polizza.
Il preventivo è valido per 60 giorni, mentre il premio scontato è valido fino alla data di decorrenza della polizza.
Verti si riserva il diritto di modificare le offerte aggiornando il contenuto di questa pagina.

All'interno del sito ci sono contenuti correlati ai temi trattati in questa pagina, che potrebbero essere di tuo interesse. Per approfondire, clicca sui seguenti link:

Assicurazione Auto

Rinnovo della Polizza Auto


Blog post for Auto