Home > Assicurazione auto > Garanzie >
Collisione e Kasko: le garanzie dell’assicurazione auto
Riscopri la tranquillità e il piacere di guidare con le garanzie Collisione e Kasko incluse nella tua polizza!
Fai subito un preventivo veloce.
Cos’è la garanzia Collisione e cosa copre?
Aggiungi alla tua polizza auto la garanzia Collisione, che copre i danni materiali e diretti subiti durante la circolazione dal tuo veicolo, in seguito a collisione accidentale con altri veicoli e relativi rimorchi identificati, anche se in sosta.
Con la garanzia Collisione nella tua polizza i danni vengono risarciti indipendentemente dalla responsabilità del guidatore, e tu viaggi più tranquillo!
La garanzia Collisione comprende anche gli accessori di serie: indica sempre il loro valore quando calcoli il preventivo per la tua polizza auto.
Cosa copre la garanzia Kasko?
La garanzia Kasko è ancora più ampia e completa e ti mette al riparo da tutti gli imprevisti. Aggiungi alla tua polizza la Kasko, la garanzia che copre i danni materiali e diretti subiti dalla tua auto durante la circolazione, in seguito a collisione accidentale, urto, uscita di strada o ribaltamento.
In più con la garanzia Kasko sono assicurati anche gli accessori di serie.
Per conoscere eventuali franchigie e limiti di indennizzo delle garanzie, accedi alla tua area personale my Verti e leggi la scheda di polizza e il Set Informativo Auto, in alternativa lo trovi anche in fondo a questa pagina
Vuoi saperne di più sui metodi di pagamento, sull’RC familiare o su come rinnovare la tua polizza?
#VERTIBLOG
Sai cos’è l’attestato di rischio
Attestato di rischio: scopriamo insieme cos’è, quando scade, come averlo e a cosa serve.
Superbollo auto: come funziona, come si calcola e novità 2023
Cosa è il superbollo auto? Chi deve pagarlo? Come si calcola? Scopri nel nostro articolo tutte le informazioni e novità per il superbollo auto.
Classe di merito assicurazione: cosa si intende, come funziona e dove trovarla
Scopri cosa è e come funziona la classe di merito, l’indicatore che definisce la condotta automobilistica dell’assicurato in base al numero di sinistri.