Home > Assicurazione moto > Marche >
Assicurazione Moto Yamaha
Scopri una polizza moto conveniente e personalizzata per la tua Yamaha
Yamaha
Yamaha è un marchio conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per le tante tipologie di moto progettate e realizzate nel corso di molti anni di successo. Una storia iniziata nel lontano 1897 con un’azienda che all’epoca si occupava soprattutto della costruzione di organi e pianoforti. La decisione di avviare la produzione di ciclomotori e moto di varie tipologie arriva negli anni cinquanta, in particolare il primo luglio del 1955 nasce ufficialmente la Yamaha Motor Co. Ltd come scorporo dall’azienda. Universalmente conosciuta come la casa costruttrice dei tre Diapason per via del suo logo, Yamaha ha dato vita a un vero e proprio mito del motociclismo riuscendo a conquistare il mercato mondiale e soprattutto tantissimi titoli a livello sportivo. Attualmente fa parte di un gruppo che vede diversi azionisti, in particolare circa il 20% delle azioni sono detenute da Yamaha Corporation e il 4% da Toyota Motor Corporation.
Yamaha arrivò nel mondo della meccanica, in particolare della realizzazione di moto, relativamente tardi rispetto ad altri competitor dello stesso mercato di riferimento. All’epoca c’erano già 150 produttori in tutto il mondo che portavano avanti una dura lotta basata su innovazioni tecnologiche e nuove soluzioni per offrire ai propri clienti prodotti caratterizzati da motori affidabili ed efficaci e soprattutto una ciclistica adeguata a garantire il massimo controllo durante l’utilizzo. Un gap che verrà ampiamente colmato anche grazie alla professionalità e bravura degli ingegneri che Yamaha saprà individuare e mettere sotto contratto. I volumi di vendita saranno in costante crescita di anno in anno, così come i grandi successi come i tantissimi titoli, grazie anche alla presenza di straordinari campioni rimasti nella leggenda di questo sport come Agostini, Valentino Rossi, Rainey e Roberts.
Tra gli attuali modelli proposti in commercio spiccano:
- Yamaha R7
- Yamaha 2022 R125
- Yamaha MT-07
- Yamaha XSR900
- Yamaha 2022 Tracer 7 G
- Yamaha Tenerè 700 Rally
- Yamaha Xmax 125
- Yamaha Tricity 300.
Con Verti puoi godere godere al meglio la tua moto Yamaha. Con le assicurazioni moto Verti puoi assolvere al meglio agli obblighi di legge circa la necessità di sottoscrivere una RC Moto e hai a tua disposizione una serie di garanzie accessorie per metterti al riparo da eventuali rischi.
Utilizzare una moto offre delle belle sensazioni, per cui perché non disporre di un prodotto personalizzabile che ti tuteli in caso di incidenti stradali, con un servizio dedicato all’assistenza e al supporto in svariate situazione? Puoi conoscere il prezzo del premio relativo alla polizza utilizzando l’apposito form per il calcolo del preventivo in pochissimi secondi e senza alcun vincolo.
Scopri le proposte Verti per la tua Yamaha oppure approfondisci le garanzie accessorie.
Preventivo Assicurazione Moto
Calcola online il preventivo per la polizza assicurativa moto Yamaha: è semplice, veloce e gratuito e puoi farlo anche senza targa!
Calcola il preventivo per l’assicurazione moto
Garanzie
Scopri come personalizzare la tua polizza Moto con le garanzie accessorie Verti.
Scopri le garanzie per la tua assicurazione moto
Offerte disponibili
Scopri le offerte Verti per una polizza moto conveniente.
Scopri le offerte per un’assicurazione moto economica e conveniente
Stai cercando un marchio di moto diverso?
Scopri tutti i marchi di moto più famosi e i loro modelli:
Vuoi saperne di più sui metodi di pagamento, sull’RC familiare o su come rinnovare la tua polizza?
#VERTIBLOG
Come scegliere il casco della moto
I fattori che influenzano la scelta del casco sono molteplici. Vediamo le principali caratteristiche per scegliere il casco della moto più adatto alle vostre esigenze.
Bauletti moto e borse laterali: sei pronto a partire?
Bauletti moto e borse: porta con te tutto ciò di cui hai bisogno per una vacanza in moto senza rinunce e all’insegna di comfort e sicurezza!
Assicurazione moto: veicoli fermi, nuove disposizioni UE
Moto ferma: c’è l’obbligo di assicurazione? La sospensione dell’assicurazione moto è ancora possibile? Facciamo chiarezza sulle nuove disposizioni UE.