
Don’t worry, ci sono i VERTIDays
L’offerta che dura poco ma ti dà tanto! Solo fino al 9 dicembre, 30% di sconto sulla polizza casa e famiglia online.
Che aspetti? #conVERTIti!
Per prima cosa, compila per bene il modulo CAI.
Infatti, un modulo CAI compilato con tutti i dati richiesti e soprattutto firmato da entrambe le parti è il primo passo per una veloce gestione del tuo sinistro.
Ora non ti resta che comunicarci di essere stato coinvolto in un incidente. Lo sai che puoi aprire il tuo sinistro in totale autonomia? Si sa: chi fa da sé, fa per tre!
Con Verti hai la possibilità di denunciare il tuo sinistro, caricare documenti o fotografie, scegliere una carrozzeria convenzionata Verti per la riparazione e avere i riferimenti del perito a te assegnato a portata di click e in qualsiasi momento. Hai rotto un cristallo oppure subito un atto vandalico? Controlla se hai la garanzia in polizza e apri il sinistro dalla tua area personale my Verti!
È semplice e puoi seguire l’avanzamento della gestione del tuo sinistro direttamente online.
Ecco come fare: accedi alla tua area personale my Verti, vai alla Polizza e clicca su Apri un sinistro. Se hai dubbi o hai bisogno di assistenza, il servizio clienti è a tua disposizione anche via chat.
Si tratta della procedura più semplice e rapida da seguire in caso di incidente per ottenere il risarcimento del danno dalla propria compagnia anziché da quella della controparte.
A seguito di un sinistro stradale è possibile attivare il Risarcimento diretto in presenza delle seguenti condizioni:
Non è invece possibile attivare la procedura di Risarcimento diretto, a seguito di sinistro stradale, quando:
Se hai qualche dubbio, qui trovi alcune risposte alle domande frequenti.
Nella tua polizza è inclusa la garanzia Tutela giudiziaria/legale? Ecco come fare per attivarla.
Se sei stato coinvolto in un sinistro che non rientra nella convenzione Risarcimento diretto e pensi di avere ragione, chiama il nostro servizio sinistri. Invia denuncia scritta e dettagliata accompagnata dagli elementi di prova in tuo favore quali preventivo e foto del danno, dichiarazioni testimoniali, verbale delle Autorità e altri documenti ritenuti utili.