Garanzia Responsabilità Civile del proprietario

Guai a chi tocca casa tua ma tu, in qualità di proprietario, di certo non sei meno importante. Mettiti al riparo da ogni eventualità, aggiungi alla tua assicurazione Casa e famiglia anche la garanzia Responsabilità Civile del proprietario.
Dai, fai subito un preventivo online!

Cosa copre la garanzia Responsabilità Civile del proprietario?

Semplice: sei proprietario di una casa o di altri immobili? Aggiungi la garanzia Responsabilità Civile del proprietario alla tua assicurazione e hai protezione contro gli eventi che possono provocare un danno ad altre persone mentre si trovano nella tua proprietà.
Sei, inoltre, assicurato anche per eventuali danni che avvengono durante i lavori di manutenzione del tuo immobile e in caso di danno provocato da un albero, da un incendio, da uno scoppio o da un'esplosione.

In più, in questa garanzia, è inclusa anche la Responsabilità Civile dell’affittuario.
Non hai una casa di proprietà, ma sei in affitto? Stai tranquillo anche in caso di eventuali danni provocati a seguito di un incendio, uno scoppio o un’esplosione.

Per maggiori informazioni accedi alla tua area personale my Verti per consultare il Set Informativo Casa e Famiglia. In alternativa, lo trovi anche in fondo a questa pagina.