Assicurazione contro Danni al fabbricato (Danni alla casa) e al contenuto

Più garanzie aggiungi alla tua polizza e più, vien da sé, sei coperto per ogni eventualità.
Per esempio, per proteggere al meglio la tua casa, hai a tua disposizione la garanzia Danni al fabbricato (danni alla casa) e Danni al contenuto.

Fai subito un preventivo!

385456~|verti-new~|insurance-home-home-64~|
Polizza casa e famiglia: calcola un preventivo!

Cosa aspetti? Assicura la tua casa e la tua famiglia con Verti.

Cosa copre la garanzia Danni al fabbricato?

Immagina un incendio, una fuoriuscita di acqua, eventi atmosferici imprevisti come, per esempio, un vento molto forte: come mettere al sicuro la tua casa? Con la garanzia Danni al fabbricato, proteggi la tua casa di proprietà: ad esempio una villetta a schiera, o solo una sua parte, come un appartamento. L’assicurazione copre anche cancelli e recinzioni, box, cantine, solai ed eventuali opere di abbellimento. Puoi stare tranquillo fino a € 500.000: un importo che ti aiuterà a riparare i danni e a ricostruire a nuovo i locali.
La casa allagata è una vera scocciatura. Non solo per il danno causato dall’acqua, ma perché la riparazione comporta una spesa onerosa.

Aggiungi alla tua polizza anche la garanzia Spese di ricerca e riparazione danni d’acqua che viene in tuo aiuto e copre tutti i costi: sia quelli sostenuti per la ricerca del guasto, spesso lunga e costosa, che quelli per la sua riparazione. Anche gli eventuali costi di demolizione e ristrutturazione delle parti danneggiate ti vengono rimborsati.

Cosa copre la garanzia Danni al contenuto?

La tua casa è il bene più prezioso, ma non dimenticare di assicurare anche il suo contenuto.
Con la garanzia Danni al contenuto, metti al sicuro anche i tuoi beni: mobili, arredamento, oggetti preziosi, denaro, pellicce, tappeti, quadri e collezioni d’arte e anche oggetti custoditi in box e cantina.
Per maggiori informazioni sulle singole garanzie, franchigie e limiti di indennizzo, consulta il Set Informativo Casa e Famiglia che trovi anche in fondo a questa pagina.

#VERTIBLOG