Polizza moto online: qualità e convenienza

Stai sereno con Verti! La nostra polizza moto è la protezione che cerchi per la tua due ruote, un prodotto completo e competitivo con un servizio sinistri efficiente.

Non solo: come tutte le polizze Verti, anche la polizza moto è caratterizzata da procedure semplici e snelle ed è personalizzabile sulla base delle tue vere esigenze di motociclista.

Qualche esempio? Potrai scegliere di autorizzare alla guida tutti coloro che, come il conducente abituale, hanno già compiuto i 26 anni. Oppure potrai indicare in polizza uno o due nominativi di conducenti che hanno meno di 26 anni. Se vuoi essere libero di estendere l'assicurazione a tutti i guidatori senza limiti di età basterà indicarlo nel preventivo.

Con l'acquisto di un'assicurazione per moto, scooter o motociclo inoltre, potrai contare per ogni esigenza e necessità sulla professionalità e l'esperienza dei nostri consulenti.

Per accedere al servizio Preventivo Verti è necessario fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. Tali dati consentono a Verti l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati gestita dall'ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratici.