Altre garanzie: Tutela giudiziaria, Assistenza stradale e Infortuni del conducente

Si chiamano garanzie accessorie, ma sono comunque molto importanti e completano la tua protezione e quella della tua auto. 
#MUOV1TI tranquillo con le garanzie Tutela legale, Assistenza stradale e Infortuni del conducente.

Fai subito un preventivo veloce.

Per accedere al servizio Preventivo Verti è necessario fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. Tali dati consentono a Verti l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati gestita dall'ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratici. 


Cosa copre la garanzia Tutela giudiziaria?

La garanzia Tutela giudiziaria è particolarmente utile in caso di contenzioso legale per incidenti automobilistici.
Nel caso in cui, invece, la gestione del sinistro non avvenga attraverso l’indennizzo diretto, ti mettiamo a disposizione un legale per gestire la tua richiesta di rimborso.
Se preferisci, invece, affidarti ad un avvocato di fiducia, la Tutela giudiziaria coprirà le tue spese legali.
La garanzia viene prestata fino al massimale indicato nella Scheda di polizza.

Cosa copre la garanzia Assistenza stradale?

Con la nostra garanzia Assistenza stradale, avrai un servizio attivo 24 ore su 24, sia in caso di incidente che in caso di guasto. La garanzia prevede non solo il soccorso stradale, ma anche una gamma completa di servizi: dall'invio di pezzi di ricambio, all'auto sostitutiva e molti altri ancora

Cosa copre la garanzia Infortuni del conducente?

La garanzia Infortuni del conducente copre gli infortuni che determinino la morte o un'invalidità permanente, avvenuti a seguito della circolazione del veicolo assicurato.

Dove trovo il Set Informativo?

Se hai già calcolato un preventivo o acquistato la polizza Verti, accedi alla tua area personale my Verti e leggi sempre attentamente il Set Informativo Auto di riferimento per conoscere in dettaglio le caratteristiche della garanzia Tutela giudiziaria, Assistenza stradale e Infortuni del conducente.

In alternativa, lo trovi sempre disponibile in fondo alla pagina.


Blog post for Auto