Home > Assicurazione moto > Garanzie > super protetto

Super protetto: senza rivalsa per ebrezza e Bonus protetto moto

Personalizza la tua polizza moto con la clausola Super protetto: eviti gli aumenti di premio dovuti al primo sinistro che ti dovesse capitare e, in caso di guida in stato di ebrezza, non ti viene applicata la rivalsa.

Fai subito un preventivo in pochi secondi.

345298~|verti-medium~|insurance-moto-alt2-64~|
Fai un preventivo moto, ti bastano 15 secondi!

Targa non valida! Non hai ancora la targa della moto?

Data di nascita non valida

La clausola Super protetto comprende:

  • Bonus protetto. In occasione del primo sinistro, con responsabilità paritaria o principale, del conducente, non subisci un aumento di premio al rinnovo della polizza. La classe di merito Verti rimane, quindi, invariata, anche se la classe CU seguirà l’evoluzione prevista dalla normativa vigente. In caso di altri sinistri, invece, vengono applicate le ordinarie regole evolutive
  • Rinuncia alla rivalsa. In caso di guida in stato di ebbrezza, Verti si impegna, limitatamente al primo sinistro, a non esercitare il diritto di rivalsa, cioè a non richiederti quanto pagato a terzi per il risarcimento del danno provocato nel caso in cui il conducente sia in stato di ebbrezza, a condizione che il tasso alcolemico rilevato sia inferiore a 1,5 grammi per litro.

L’acquisto della garanzia Super protetto è soggetto a limitazioni a discrezione dell’impresa.

Per informazioni su eventuali franchigie e limiti di indennizzo, leggi la scheda di polizza e il Set Informativo Moto che trovi nella tua area personale my Verti o in fondo a questa pagina.

#VERTIBLOG