RC Auto online: Responsabilità Civile Auto, calcola il preventivo

#MUOV1TI con Verti: fai subito un preventivo per la tua RC Auto in pochi secondi. Calcola il tuo preventivo anche se non hai ancora la targa, è sufficiente inserire i tuoi dati. 

Fai un preventivo auto, ti bastano 15 secondi!

345297~|verti-small~|insurance-car-car-side-16~|
AUTO
345297~|verti-small~|insurance-moto-moto-side-16~|
MOTO
345297~|verti-small~|insurance-property-alt-16~|
CASA

Targa non valida! Non hai ancora la targa dell'auto?

Data di nascita non valida

Con Preventivo Verti è sufficiente targa del veicolo e data di nascita del proprietario. I dati consentono a Verti l’acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati ANIA, l’Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratrici. 15 secondi tempo minimo indicativo per il calcolo del preventivo veloce Verti.

Cos’è l’RC Auto?

La garanzia RC Auto (Responsabilità Civile Autoveicoli o RCA) è obbligatoria per legge e ti tutela dai rischi derivanti dalla circolazione della tua auto.

L’RC Auto è una copertura che copre i danni involontari provocati a terzi nei limiti del massimale scelto in fase di preventivo. Scegli una polizza di assicurazione Verti e puoi aggiungere una vasta gamma di garanzie accessorie oltre all’RC Auto: dall’Assistenza stradale alla garanzia Furto e incendio che ti permettono di viaggiare tranquillo.

Cosa copre la garanzia RC Auto?

Se involontariamente la tua auto ha provocato qualche danno a terzi, con Verti hai la massima copertura, anche quando l’auto è in sosta o senza guidatore.
Collegati al portale governativo quello che conta per conoscere tutti gli strumenti economici e finanziari adatti per pianificare il tuo futuro in serenità e sicurezza.

Come scegliere il massimale dell’RC Auto?

Quando acquisti la tua assicurazione auto Verti, per la garanzia RC Auto puoi scegliere tra i diversi massimali quello più adatto a te. Cos’è il massimale?  È la somma massima che Verti risarcisce per i danni che causi ad altre persone, cose o animali con il tuo veicolo.
Oltre questo importo, l’eventuale eccedenza rimane a tuo carico. Stai tranquillo: il massimale previsto dalla legge garantisce un’adeguata protezione e con la polizza Verti puoi anche decidere di assicurarti per una somma maggiore, a seconda delle tue necessità.

Fai un preventivo online e scopri i massimali a tua disposizione.

Ricorda, inoltre, che dal 2020 è stata introdotta l’RC familiare (estensione legge Bersani), che ti permette beneficiare della classe di merito più vantaggiosa presente nel tuo nucleo familiare. Scopri di più sull’RC familiare.

Se hai già calcolato un preventivo o acquistato la polizza Verti, accedi alla tua area personale my Verti e leggi sempre attentamente il Set Informativo Auto di riferimento per conoscere in dettaglio le caratteristiche della garanzia Responsabilità Civile Auto.

Dopo aver calcolato il tuo preventivo o acquistato la tua polizza Verti, accedi alla tua area personale my Verti e consulta il Set Informativo Auto per conoscere in dettaglio le esclusioni o limitazioni della garanzia. In alternativa, lo trovi sempre disponibile in fondo alla pagina.

#VERTIBLOG