Scopri il preventivo online, più veloce della tua moto!

Calcola online il preventivo per la tua polizza assicurativa moto e scooter: è semplice, veloce e gratuito, anche senza targa!

Come calcolare un preventivo?

Per accedere al servizio Preventivo Verti è necessario fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. Questi dati consentono a Verti l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati gestita dall'ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratrici. 15 secondi è il tempo minimo indicativo per il calcolo del preventivo veloce Verti.

Cosa serve per calcolare un preventivo?

  • i dati e la targa della moto che vuoi assicurare: se è di cilindrata superiore ai 50cc, trovi tutto sul libretto di circolazione

  • la data di scadenza della tua polizza attuale.

Salva il tuo preventivo online senza impegno. Potrai modificarlo in ogni momento, accedendo all'area personale my Verti.

Se non ho ancora la targa o devo ancora acquistare una moto?

È facile! Puoi utilizzare il form per il calcolo del preventivo moto Verti che trovi qui sopra, cliccando su MOTO SENZA TARGA. Potrai così calcolare il costo della tua polizza anche se non ricordi o ancora non possiedi la targa del tuo motociclo.

Il preventivo mi piace, come lo posso acquistare?

Puoi effettuare l’acquisto online del preventivo precedentemente calcolato pagando con carta di credito (Visa, American Express, MasterCard e Diners) oppure tramite circuito PayPal. In alternativa puoi pagare comodamente con Bonifico Bancario.
Il preventivo è valido per 60 giorni, mentre il premio scontato è valido fino alla data di decorrenza della polizza.

Posso calcolare il preventivo per il mio scooter?

Certamente. Con Verti hai la possibilità di calcolare un preventivo anche per scooter e motorini e non solo per la polizza moto.  Inserisci i dati della targa e scopri la nostra offerta.

Quali sono le promozioni in corso?

Scopri subito le offerte dedicate al mondo dei centauri, vistando la pagina promozioni. 
Verti si riserva il diritto di modificare le offerte aggiornando il contenuto di questa pagina.

Dove trovare altre informazioni?

Di seguito altre informazioni utili per completare l’acquisto d una nuova polizza moto.


Articoli Blog Moto