Scopri il preventivo online, più veloce della tua moto!

Calcola online il preventivo per la tua polizza assicurativa moto: scopri la convenienza della polizza moto Verti per viaggiare sicuro e in piena libertà. È semplice e gratuito: sali in sella e prova!

Per accedere al servizio Preventivo Verti è necessario fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. Questi dati consentono a Verti l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati gestita dall'ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratrici.

Cosa serve per calcolare un preventivo?

  • i dati e la targa della moto che vuoi assicurare: se è di cilindrata superiore ai 50cc, trovi tutto sul libretto di circolazione

  • la data di scadenza della tua polizza attuale.

E se hai un'auto già assicurata con noi, tieni a portata di mano anche la targa della vettura: il tuo preventivo Moto sarà ancora più conveniente!

Sconto già cliente

Inoltre, se tu o anche un solo membro del tuo nucleo familiare, avete già un'altra assicurazione auto o moto con Verti, potrai usufruire di uno “sconto già cliente”.

Salva il tuo preventivo online senza impegno. Potrai modificarlo in ogni momento, accedendo all'area personale my Verti.

Dove trovare altre informazioni?

Scopri subito le offerte dedicate al mondo dei centauri, vistando la pagina promozioni.


Articoli Blog Moto