Coronavirus: 15 giorni in più per rinnovare

In questo difficile momento, che vede coinvolta l’Italia a causa dell’emergenza sanitaria da Corona Virus, COVID-19, vogliamo essere ancora più vicini ai nostri clienti.
Infatti, per tutti coloro che hanno una polizza in scadenza dal 21 febbraio al 31 luglio, il rinnovo dell’assicurazione potrà essere acquistato fino a 30 giorni dopo la data di scadenza indicata sul certificato.

Per esempio, una polizza con scadenza 1 aprile, può essere rinnovata entro il 30 aprile.
Grazie alla proroga, in questo mese l’assicurazione continuerà a essere valida e voi continuerete a essere protetti.

Sospensione assicurazione auto, moto e cliclomotore

Se non usi la tua auto o moto, con Verti puoi sospendere la tua polizza per tutto il tempo che desideri e riattivarla quando vorrai usarla di nuovo. La scadenza della polizza sarà portata in avanti di un periodo pari ai giorni di sospensione.
Per quanto riguarda i ciclomotori, invece, è possibile sospendere la polizza solo entro il 31 luglio 2020.

Sosteniamo la ripartenza dopo l’emergenza sanitaria

Ripartiamo insieme! Anche Verti fa la sua parte per contribuire alla ripartenza e sostiene tutti quelli che hanno lottato in prima linea durante questa emergenza sanitaria. In collaborazione con Fundacion MAPFRE supportiamo con una donazione le attività dell’ospedale San Gerardo di Monza e della Casa di riposo Beato Don Guanella di Milano.
Questa donazione fornisce risorse utili a reperire il materiale sanitario necessario a gestire il rientro dei pazienti dislocati in altri ospedali e a rafforzare l’attività di prevenzione sulle fasce più a rischio.