Home > Già clienti > Assicurazione emergenza Coronavirus

 Sospensione assicurazione auto, moto e ciclomotore

Se non usi la tua auto o moto, con Verti puoi sospendere la tua polizza per tutto il tempo che desideri e riattivarla quando vorrai usarla di nuovo. La scadenza della polizza sarà portata in avanti di un periodo pari ai giorni di sospensione.
Verti è sempre al tuo fianco, soprattutto in questo difficile momento di emergenza sanitaria da Corona Virus, COVID-19 che l’Italia sta passando! 
Siamo al tuo fianco e te lo dimostriamo: estendiamo la possibilità di sospendere la tua polizza auto, moto e ciclomotore quando vuoi, fino al 31 luglio 2021 una volta in più rispetto a quanto riportato sul Set Informativo di riferimento!

#SEMPREAVANT1NSIEME!

Sosteniamo la ripartenza dopo l’emergenza sanitaria

Ripartiamo insieme! Anche Verti fa la sua parte per contribuire alla ripartenza e sostiene tutti quelli che hanno lottato in prima linea durante questa emergenza sanitaria. In collaborazione con Fundacion MAPFRE supportiamo con una donazione le attività dell’ospedale San Gerardo di Monza e della Casa di riposo Beato Don Guanella di Milano.
Questa donazione fornisce risorse utili a reperire il materiale sanitario necessario a gestire il rientro dei pazienti dislocati in altri ospedali e a rafforzare l’attività di prevenzione sulle fasce più a rischio.