Il nostro impegno


Verti trasmette un diverso modo di fare le cose e di pensare. Grazie al proprio spirito pioneristico e forza innovativa, si distingue da tutte le altre compagnie assicurative offrendo una boccata d’aria fresca nel mercato di riferimento. 

Pensata per una nuova generazione di consumatori, semplifica la loro vita con prodotti e servizi completi ed intelligenti, il più chiari e comprensibili possibile, affidabili e adattati alle loro esigenze.

Il rebranding ridisegna l’intera architettura del marchio in linea con la naturale vocazione di Verti in termini di visione, valori e tipologia di comunicazione, con un linguaggio diretto e semplice.  

A partire dal suo nome, Verti vuole rappresentare uno spartiacque tra quello che è stato fino ad ora il mondo assicurativo e quello che da oggi potrà essere. Un termine che non ha nessun riferimento a parole già sentite, a concetti già espressi, a sensazioni già provate. Una storia tutta da scrivere, guardando sempre oltre. E un logo minimalista, simbolo di semplicità e immediatezza, dove emergono un neurone, emblema di intelligenza e creatività, e i colori arancione e purple, “indossati” da una compagnia assicurativa.