Rinnovo

In queste pagine trovi le risposte alle domande più frequenti.

Scegli l'argomento che desideri approfondire:

Prima di rinnovare

  • Cosa devo fare per rinnovare la polizza con Verti?
  • La mia polizza si rinnova automaticamente alla scadenza?
  • Come posso modificare il mio rinnovo?
  • Posso rinnovare online una polizza auto stipulata al telefono o su internet?
  • Come posso acquistare il mio rinnovo?
  • Che cos'è la tabella della sinistrosità pregressa dell'attestato di rischio e cosa cambia?
  • Che cos'è un sinistro tardivo?
  • Che cos'è il codice IUR - Identificativo Unico del Rischio e a cosa serve?
  • Che cos'è la procedura di recupero dei sinistri tardivi e a che cosa serve?
  • Cosa succede alla classe di merito dopo il recupero del sinistro tardivo?
  • A chi va indirizzata la richiesta di informazioni sul sinistro tardivo recuperato e incluso nell'attestato di rischio?
  • Ho avuto un sinistro quest'anno, posso sapere l'importo ed eventualmente rimborsarlo? Come?
  • Ho fatto modificare il mio rinnovo telefonicamente. Come lo acquisto ora?
  • Che cosa succede se pago oltre il quindicesimo giorno?
  • Posso cambiare il contraente di polizza?
  • Perché il mio codice rinnovo non risulta più valido?
  • Perché non ho ricevuto il codice per il rinnovo on line?

Dopo aver rinnovato

  • Da quando parte la copertura assicurativa di rinnovo?
  • Quali documenti devo inviare dopo aver rinnovato la polizza con Verti? Entro quanto tempo?

Rinnovo Casa

  • La polizza Casa e Famiglia ha il tacito rinnovo?
  • Cosa devo fare per rinnovare la polizza Casa e Famiglia?
  • Come posso modificare il rinnovo Casa e Famiglia?