Assicurazione Moto: scopri Verti

La bella stagione è partita, manchi solo tu!
Dai, #MUOV1TI! La polizza moto Verti ti aspetta a partire da 147€

Inserisci targa e data di nascita e fai un preventivo: ti bastano 15 secondi. 


Tariffa di una RC Moto, senza garanzie accessorie, per un nuovo cliente Verti di Milano che assicura una Harley-Davidson comprata e immatricolata nel 2019, impiegato, di età 40/50 anni, sposato, in classe di merito BM 1, non ha causato sinistri negli ultimi 5 anni. Premio soggetto a variazioni. Per tutte le altre tariffe e condizioni di offerta, qui su verti.it. Prima di sottoscrivere, leggi qui il Set Informativo.

Per accedere al servizio Preventivo Verti è necessario fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. Questi dati consentono a Verti l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati gestita dall'ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratrici.

Non vedevi l’ora che le temperature si facessero più calde per saltare in sella vero?!
Il momento è finalmente arrivato e con Verti puoi accedere alla tariffa RC moto di partenza anche se non hai i requisiti descritti. Le tariffe Verti, infatti, sono personalizzate sulle tue abitudini di guida e le tue caratteristiche. Potresti, quindi, avere addirittura una tariffa di partenza più bassa. Il profilo indicato è solo un esempio di come poter accedere alla tariffa di partenza RC moto da 147€. 

Mettici alla prova!

Sospensione temporanea

La polizza moto Verti conviene: se non utilizzi la moto per qualche tempo, hai la possibilità di sospendere temporaneamente la tua polizza. Scopri di più sulla sospensione della tua polizza Moto.

Il preventivo è valido per 60 giorni, mentre il premio scontato è valido fino alla data di decorrenza della polizza.