Fascicoli Informativi per la polizza Moto e Ciclomotore

Ecco i Fascicoli Informativi Moto e Ciclomotore che regolano il rapporto di Verti con tutti i suoi clienti. Scarica il documento, per salvarlo, consultarlo comodamente ed eventualmente stamparlo.

Il Fascicolo Informativo Verti è composto dalla Nota Informativa ai sensi dell'art 185 D. Lgs. n.209/2005 e seguito dalle condizioni di assicurazione.

Nei Fascicoli informativi trovi tutte le informazioni utili per comprendere in dettaglio ogni aspetto del rapporto contrattuale di assicurazione: dalle norme valide per tutti i tipi di polizza Moto e Ciclomotore Verti, alle condizioni che regolano la copertura obbligatoria (Responsabilità Civile Moto – RC Moto) fino al dettaglio delle garanzie aggiuntive e ai servizi di assistenza.

Abbiamo fatto del nostro meglio, strutturando il testo in capitoli e paragrafi, per rendere la consultazione il più agevole possibile. La Nota Informativa è seguita dal "Glossario" che contiene i principali termini tecnici che compaiono nel Fascicolo Informativo.

Per accedere al servizio Preventivo Verti è necessario fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. Tali dati consentono a Verti l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati gestita dall'ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratici.