Rinnovare la polizza: semplice e veloce con Verti!

Una volta diventato cliente Verti, potrai approfittare dei vantaggi legati a una nostra polizza moto: procedure, anche di rinnovo, semplici e snelle, servizio clienti affidabile, rimborso sinistri rapido.

In più, visto che sei già cliente, beneficerai di sconti fedeltà e agevolazioni se decidi di stipulare più di una polizza auto, moto o casa e famiglia.

Come fare per rinnovare?

Riceverai il rinnovo per l'anno successivo, almeno un mese prima della scadenza della tua polizza moto, insieme al Codice Rinnovo da utilizzare online.

Il tuo rinnovo moto o ciclomotore sarà visibile nella tua area personale my Verti: accedi con il Codice Rinnovo o con indirizzo email (o la userid che ti era stata assegnata automaticamente dal sistema web al momento del calcolo del preventivo) e password, se sei già registrato sul sito Verti.

Se intendi modificare il rinnovo, prima di comprarlo, puoi procedere direttamente online oppure chiamare i nostri consulenti al numero +3902 36617100 dal lunedì al venerdì ore 8.00-20.00 e sabato ore 8.00-14.00.

Potrai rinnovare la tua polizza moto comodamente con carta di credito al telefono con i nostri consulenti oppure direttamente online.

L'art. 134 del codice delle assicurazioni prevede che dal 1 luglio 2015 le Compagnie rendano disponibile l'attestato di rischio nell'area personale del sito web.

Per consultare i tuoi documenti e rinnovare la tua polizza, accedi con un click alla tua area personale my Verti.