Home > Blog > Verti lancia VERTIAIUTA per non restare mai a piedi

Verti lancia VERTIAIUTA per non restare mai a piedi

Mondo Verti

Verti lancia VERTIAIUTA per non restare mai a piedi

11/11/2019

Assicurare il tuo veicolo per la responsabilità civile è fondamentale, oltre che obbligatorio per legge, ma esistono una serie di eventi, statisticamente rilevanti, che possono crearti grattacapi e problemi. Un esempio? L’auto in panne. Per questo il nostro consiglio è: inserisci sempre l’assistenza stradale nella tua polizza.

VERTIAIUTA, il servizio che ti agevola la vita

Mettiamo il caso che la tua vettura subisca un danno, mettiamo il caso che piova, tu sia fermo, da solo, in tangenziale e, giusto per la legge di Murphy, mettiamo anche il caso che i giorni successivi tu abbia pianificato un bel tour enogastronomico fuori porta per “ricaricare le batterie” e goderti i fantastici scenari autunnali. Ti sembrerà che il mondo si stia sgretolando, ma keep calm, ci pensiamo noi. Verti, in collaborazione con MAPFRE Assistencia, ha messo a disposizione dei suoi clienti il servizio “VERTIAIUTA”, un valido alleato per agevolarti la vita. Sottoscriverlo è semplicissimo: basta inserire in polizza la garanzia Assistenza Stradale per poter attivare il nuovo servizio VERTIAIUTA.

Quali sono i vantaggi di VERTIAIUTA?

La situazione di partenza è che il tuo veicolo sia fermo per un guasto o abbia subito un danno per il quale sono richiesti dei giorni di riparazione. Ecco quindi che dovresti contattare una società o più società di noleggio, verificare le condizioni contrattuali, confrontare le tariffe e attendere il disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie per avere l’auto sostitutiva “chiavi in mano”. Dovresti dire addio al tuo tour enogastronomico, ma con il servizio VERTIAIUTA è tutto più semplice e immediato.Dovrai solo chiamare il numero Mapfre Assistencia, attivo 24 ore su 24, che, oltre ai servizi offerti dalla copertura assistenza stradale, si occuperà di cercare un veicolo che risponda alle tue esigenze, prenotarlo, sbrigare tutte le questioni burocratiche: tutto in un’unica telefonata. E non è tutto: accedendo a questo servizio ti verranno offerte tariffe scontate sul noleggio del veicolo.
Quindi, riassumendo,con un’unica telefonata potrai:

  • attivare il servizio di assistenza stradale
  • aprire l’eventuale sinistro
  • prendere appuntamento per far periziare l’auto
  • noleggiare un veicolo sostitutivo usufruendo di sconti vantaggiosi sulla tariffa

…e naturalmente, ottimizzare il tempo risparmiato per pianificare il tuo viaggetto fuori porta.

Share This