Home > Blog > Partecipa al concorso Verti #P1ONIERISINASCE e vinci Monza!

Partecipa al concorso Verti #P1ONIERISINASCE e vinci Monza!

Mondo Verti

Partecipa al concorso Verti #P1ONIERISINASCE e vinci Monza!

11/06/2018

Se ti senti un vero P1ONIERE partecipa al concorso #P1ONIERISINASCE* e vinci due biglietti in pole position!

A partire da lunedì 11 giugno… fino a lunedì 16 luglio 2018, pubblica su Instagram il tuo punto di vista sull’essere P1ONIERI!

#P1ONIERISINASCE… o si diventa? È uno spirito innato o qualcosa che è possibile imparare nel corso della vita? Cosa vuol dire, per te, essere un P1ONIERE?
Cercare sempre nuove sfide, nuove imprese da realizzare, nuove mete da raggiungere o, più semplicemente, fare qualcosa per la prima volta, assumersi il rischio di fallire, avere il coraggio di osare, anche con un pizzico di follia?
Raccontacelo con un’immagine, vinci e parti per una nuova avventura!

COME FUNZIONA?

È molto semplice! Per partecipare al concorso non devi far altro che pubblicare sul tuo account Instagram una foto che racconti perché, secondo te, “P1ONIERI si nasce”. Attenzione, ricordati di:

  • Rendere il tuo profilo Instagram pubblico: se lo hai impostato su privato, le tue foto non saranno visibili e non potranno essere importate nel minisito!
  • Diventare follower del profilo Instagram @verti_italia
  • Pubblicare la tua foto direttamente sul tuo profilo personale e accompagnarla con un breve testo, che racconti quel momento in modo personale
  • Utilizzare l’hashtag ufficiale #P1ONIERISINASCE (sì! Con il numero 1 al posto della prima I) e inserire nel testo la parola “Partecipo”!

Se inserirai correttamente hashtag e formula di partecipazione, la tua foto verrà importata automaticamente all’interno del minisito dedicato al concorso, dove tutti i tuoi amici potranno votare la tua foto per aiutarti a vincere!

Sì, perché tra le 10 foto più votate dagli utenti, la giuria eleggerà i 2 vincitori… che si aggiudicheranno 2 biglietti a testa (uno per sé e uno per un accompagnatore) per la tappa di Monza della gara automobilistica più famosa al mondo! Leggi qui l’intero regolamento.

HAI BISOGNO DI ISPIRAZIONE?

Vorresti partecipare ma ti manca la fantasia? Hai bisogno di qualche esempio pratico? Pronti!

  1. Pubblica una foto che racconti qualcosa che hai fatto per la prima volta: tu che fai snorkeling nel mar dei Caraibi o bunjee jumping… o quella volta in cui finalmente hai visto con i tuoi occhi la fioritura dei ciliegi in Giappone…
  2. Qualcosa che ti rende eroe quotidianamente: la sveglia che suona alle 5 del mattino? salvare vite in pericolo? Crescere 5 figli… sì, a volte anche solo 2 sono sufficienti!
  3. Qualcosa che hai fatto prima di altri: provare una nuova tecnologia, un viaggio super avventuroso e un po‘ rischioso…
  4. Un personaggio della storia, della musica, della scienza…o magari non famoso, ma che fa parte della tua vita e che tu ritieni essere un vero P1ONIERE.

Vale tutto… a patto che l’immagine che pubblichi esprima chiaramente qual è lo spirito che vuoi comunicare e perché la associ al concetto dell’essere P1ONIERI… ma soprattutto purché contenga l’hashtag #P1ONIERISINASCE e la parola partecipo!

Il P1ONIERE è chi dimostra di avere coraggio, chi decide ed agisce. Chi pur sapendo che è una follia, accetta la sfida, aprendo la strada ad altri protagonisti. Chi guida, scopre e finalmente conquista… e allora, pronto a conquistare i tuoi due biglietti per Monza!
Pubblica la tua foto, invita i tuoi amici su www.pionierisinasce.it.

* Concorso fino al 16 luglio 2018. Montepremi €2.000. Regolamento su link. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo e l’Informativa Privacy su verti.it.

Share This