Home > Blog > Concorso #P1ONIERISINASCE… o si diventa?

Concorso #P1ONIERISINASCE… o si diventa?

Mondo Verti

Concorso #P1ONIERISINASCE... o si diventa?

30/07/2018

Il concorso #P1ONIERISINASCE è giunto al termine ed è arrivato il momento di svelare i nomi dei due P1ONIERI che si sono aggiudicati i biglietti in pole position a Monza, durante il weekend sportivo più emozionante dell’anno!

Com’è avvenuta la selezione? La giuria di qualità ha premiato le due foto che hanno ottenuto più voti sul sito pionierisinasce.it, tra le 10 immagini ritenute valide: tra queste, sono state selezionate quelle che hanno saputo esprimere al meglio i valori dei veri P1ONIERI!

Non é stata un’“impresa” semplice, c’è chi ha voluto rischiare, chi ha raccontato un’esperienza mai provata prima, chi ha avuto il coraggio di osare e partire per una meta lontana, chi ha superato se stesso, chi ha portato a termine un progetto difficile, chi ha vissuto dei momenti con un pizzico di follia, chi ha agito di petto, chi ha scoperto terre magiche e spettacolari, chi ha intravisto panorami mozzafiato, chi ha lottato senza sosta, chi ha saputo guardare e raggiungere nuovi orizzonti.

Insomma, avete saputo riassumere al meglio cosa significa, per voi, essere dei veri P1ONIERI: avete avuto coraggio, avete accettato la sfida e siete partiti alla conquista di una nuova avventura.

Ma quella vera deve ancora iniziare! Siete pronti? Possono prepararsi ai blocchi di partenza… (rullo di tamburi) @susa733 e @centocentimetri2!

La foto di @susa733 ha dimostrato perfettamente lo spirito avventuriero e determinato, che contraddistingue i veri P1ONIERI! Lo scatto di @centocentimetri2, invece, è stato in grado di trasmettere il coinvolgimento, la passione, l’entusiasmo e la forza di affrontare sfide impossibili!

Complimenti a entrambe, avete saputo raccontare al meglio il carattere coraggioso e determinato tipico dei grandi P1ONIERI. Ma ora scaldate i motori, il weekend sportivo più emozionante dell’anno vi aspetta a Monza!

Share This