Assicurazione auto: muoviti con Verti

Con Verti hai una polizza auto personalizzabile e a prezzi competitivi. 

Riparti con Verti Restart: puoi avere fino a 60 giorni gratis di polizza auto!
Inserisci qui sotto targa e data di nascita e fai un preventivo per la tua assicurazione auto.

L’offerta, riservata ai nuovi clienti, scade il 15/6/20 ed è soggetta a variazioni. Lo sconto esemplificato si riferisce a una riduzione del 17% del premio ed equivale a 60 giorni gratuiti sulla SOLA copertura annuale RCA per un nuovo cliente Verti, residente a Milano (cap 20121), di 40 anni, sposato che ha acquistato nel 2019 una Fiat Panda, benzina, 3° serie, CV 14/15, è in classe di merito BM 1 da almeno 1 anno, è assicurato da 5 anni senza sinistri, e ha una guida esperta. Per scoprire tutte le altre tariffe e condizioni di offerta, attiva il preventivatore qui sotto. E ricorda: prima di sottoscrivere la polizza, leggi attentamente il Set Informativo qui.

Con Preventivo Verti è sufficiente targa del veicolo e data di nascita del proprietario. I dati consentono a Verti l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratrici. 15 secondi tempo minimo indicativo per il calcolo del preventivo veloce Verti.

Le tariffe delle polizze Verti sono personalizzate e variano a seconda delle tue abitudini e caratteristiche, personali e di guida di ciascuno.
Per questo motivo potresti avere anche più di 60 giorni gratis di polizza auto. Per esempio, se hai le stesse altre caratteristiche sopra illustraste, ma hai acquistato la tua Fiat Panda durante l’anno in corso (2020), anziché nel 2019, puoi avere addirittura 69 giorni di RCA gratis.

Non sei in classe di Bonu Malus 1? Nessun problema, hai la possibilità di accedere comunque a uno sconto.
Per esempio, hai le stesse caratteristiche ma sei in classe di Bonu Malus 14? Puoi avere 32 giorni di RCA gratis.

L’aggiunta di garanzie accessorie può determinare una maggiore scontistica complessiva sulla polizza, ma in ogni caso non influisce sui vantaggi a te riservati, in base alle tue caratteristiche, sulla RCA.