Assicurazione auto: muoviti con Verti

Con Verti hai una polizza auto personalizzabile e a prezzi competitivi.
Lo sai che potrai risparmiare anche più del 50% su una nuova polizza auto?

#MUOV1TI con la polizza auto Verti!

Fai un preventivo per la tua assicurazione auto e scopri la convenienza di Verti: inserisci qui sotto targa e data di nascita. 


Il risparmio stato calcolato in una percentuale del 57,8% rapportando il premio RC di una nuova polizza Verti (199 €) e il più caro (472 €) del Libretto Rosso Quattroruote edizione 11/18, Profilo 3 Milano. Comparazione basata su condizioni omogenee di Rc per il Profilo 3 Milano: 40 anni, impiegato in azienda privata, patente da 22 anni, da due anni in classe di merito 1, nessun sinistro negli ultimi 5 anni, assicura una Ford Focus 1.2 TDCi cinque porte immatricolata nuova nel 2018, motore turbodiesel 88kW, 16CV fiscali. Il premio è soggetto a variazioni. Prima di sottoscrivere, leggi qui il Set Informativo.

Con Preventivo Verti è sufficiente targa del veicolo e data di nascita del proprietario. I dati consentono a Verti l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratrici.

Tra le modalità di pagamento disponibili, l’acquisto online è la più semplice, sia se utilizzi la carta di credito (Visa, American Express, MasterCard e Diners), sia se scegli PayPal.  


Il preventivo è valido per 60 giorni. 

Verti si riserva il diritto di modificare le offerte aggiornando il contenuto di questa pagina.