Salva il tuo preventivo auto e modificalo quando vuoi

Salva il tuo preventivo online: è gratis, senza impegno e ti consente di modificare il preventivo tutte le volte che vuoi.

Per accedere al servizio Preventivo Verti è necessario fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. Tali dati consentono a Verti l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati gestita dall'ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratici.

Come utilizzare Userid e Password?

Quando salvi un preventivo, ti chiediamo di utilizzare la tua e-mail come Userid e di scegliere una Password da associare a tutte le tue attività di utente registrato sul sito Verti

Ti ricordiamo che, per i preventivi salvati o acquistati con la precedente versione del sito verti.it, la userid non è il tuo indirizzo di posta elettronica, bensì quella che ti è stata assegnata automaticamente dal sistema web.

Come recuperare il preventivo? my Verti, la tua area personale

Ogni volta che ti sarà utile, accedendo alla tua area personale my Verti, avrai a disposizione ogni preventivo da te salvato e potrai scegliere di:

  • visualizzarlo in ogni momento, per confrontarlo con altre offerte
  • modificare dati, aggiungere o togliere garanzie, per ritagliarlo sulle tue esigenze. In questo caso il preventivo precedente non verrà sovrascritto o eliminato e potrai quindi confrontare tutte le versioni di preventivo salvate, prima di decidere quello che vorrai acquistare.
  • completare l'acquisto della tua nuova polizza di assicurazione Auto.

Non hai ancora calcolato un tuo preventivo di assicurazione online?

E' il momento giusto per iniziare.