Assistenza stradale 24 ore su 24 e servizio VERTIAIUTA

La maggior parte degli italiani scelgono di inserire in polizza la garanzia accessoria Assistenza Stradale che è, infatti, tra le più “gettonate” nel mercato assicurativo. Grazie a questa garanzia, ogni tuo viaggio è più sicuro e sai che la tua cara auto non rimarrà mai sola in posti sperduti. 
In più, acquistando la garanzia Assistenza stradale, ti assicuri anche il servizio #VERTIAIUTA. Un servizio pensato per chi, come te, non vuole fermarsi mai.

Per accedere al servizio Preventivo Verti è necessario fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. Tali dati consentono a Verti l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati gestita dall'ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratici. 15 secondi è il tempo minimo indicativo per il calcolo del preventivo veloce Verti. 15 secondi è il tempo minimo indicativo per il calcolo del preventivo veloce Verti.

Cosa copre la garanzia Assistenza stradale?

Con la nostra garanzia Assistenza stradale, avrai un servizio attivo 24 ore su 24, sia in caso di incidente che in caso di guasto. La garanzia prevede non solo il soccorso stradale, ma anche una gamma completa di servizi: l'invio di pezzi di ricambio, il servizio #VERTIAIUTA e molti altri servizi ancora. 

Cos'è il servizio VERTIAIUTA?

#VERTIAIUTA è un servizio che ti permette attraverso un’unica telefonata al Soccorso stradale di aprire il sinistro, prenotare un appuntamento con il perito e cercare per te un’auto a noleggio a prezzi scontati. 

Dove trovo il Set Informativo?

Se hai già calcolato un preventivo o acquistato la polizza Verti, accedi alla tua area personale my Verti e leggi sempre attentamente il Set Informativo Auto di riferimento per conoscere in dettaglio le caratteristiche della garanzia Assistenza stradale.
In alternativa, lo trovi sempre disponibile in fondo alla pagina.

Blog post for Auto